17/03/08

L'associazione Arcilesbica non dà nessuna indicazione di voto

Il centro-sinistra ha fallito: tutti i punti progressisti del programma dell"Unione sono stati cancellati per colpa dell'arroganza dei centristi. Davanti ai ricatti però. le forze di sinistra si sono dimostrate passive, inchiodate dalla paura della caduta del governo: non una protesta abbiamo sentito sulle questioni Igbt, più volte calpestate.
Così in questi due anni, larghi settori dell'elettorato di sinistra sono caduti nella demoralizzazione.
Se il paese tornerà in mano a Berlusconi, sarà perché è stata tradita la fiducia di tante persone.

Ci si prospetta ora una competizione elettorale dalla quale i grandi partiti hanno eliminato i temi "etici", cioè hanno rimosso le nostre esistenze. La Sinistra Arcobaleno vuole raccogliere la bandiera della laicità, ma ancora una volta senza convinzione e aggrava la sua bancarotta politica sostenendo come sindaco di Roma quel Rutelli che è il principale alfiere della negazione della laicità.

Nessun commento:

Il Milk Center è la sede di Arcigay Pianeta Urano, Arcilesbica Juliette & Juliette (VR) e GASP più altri gruppi ed associazioni, si trova in Via Nichesola, 9 (VR) - è aperta a seconda del calendario delle attività. Contatto : 349.3134852 info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.itper avere informazioni iscriviti alla NEWS LETTER ed ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST