18/01/09

SARO' A GENOVA AL GAY PRIDE 2009 PERCHE'...

  • Perchè sono etero ma sono convinto che difendere i diritti delle persone lgbt oggi significa difendere i miei diritti domani
  • Perchè sono omosessuale e voglio dire BASTA ai continui attacchi omofobici

  • Perchè sono transessuale e voglio rivendicare la dignità di persona

  • Perchè credo che MAI COME QUEST'ANNO, in cui c'è una grossa deriva della laicità, SIA IMPORTANTE ESSERCI e esserci in tanti

  • Perchè ho degli amici gay e vado per l'amicizia che ci lega

  • Perchè mi vogliono ridurre al silenzio... ma io non questa volta non posso tacere

  • Perchè mio figlio è gay e vogliono far credere che sia malato

  • Perchè sono molto, ma molto incazzato!

  • Perchè...INDICATE nei commenti IL MOTIVO PER CUI CI SARETE E CHIEDETE AGLI ALTRI DI ESSERCI

  • ma soprattutto...
quest'anno, mettete già una nota sul calendario per il 13 GIUGNO
E FACCIAMO DI TUTTO PER ESSERCI E ESSERE N U M E R O S I !

Nessun commento:

Il Milk Center è la sede di Arcigay Pianeta Urano, Arcilesbica Juliette & Juliette (VR) e GASP più altri gruppi ed associazioni, si trova in Via Nichesola, 9 (VR) - è aperta a seconda del calendario delle attività. Contatto : 349.3134852 info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.itper avere informazioni iscriviti alla NEWS LETTER ed ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST