01/04/08

17 maggio Manifestazione a Treviso contro l'omofobia partecipiamo numerosi!


Il 17 maggio è confermata a Treviso la manifestazione contro l'omofobia e il razzismo, di cui direttamente si occuperà Arcigay Veneto in coordinamento con tutti i Comitati Provinciali. Si tratterà di una manifestazione "nazionale", come visibilità e messaggio politico. Come Arcilesbica ed Arcigay di Verona abbiamo aderito e garantito un' ampia ed organizzata partecipazione. Come sapete, il 17 maggio è la giornata mondiale contro l'omofobia.
Quest'anno, Arcigay ha proposto Treviso come città in cui svolgere la manifestazione, in quanto città simbolo di chiusura ed intolleranza non solo verso lesbiche e gay, ma anche verso altre diversità.
La partecipazione delle associazioni LGBT venete è quindi essenziale; vi chiediamo allora di valutare questo progetto, di aderire mandandoci un'e_mail per formare una rete per l'organizzazione concreta della manifestazione.
Per far sì che la manifestazione sia a Treviso ma sia anche di Treviso, insieme ad altre associazioni e gruppi. I trevigiani, stanno preparando un percorso sulle differenze che tocchi alcuni temi: omofobia, xenofobia e immigrazione, sessismo: in questo modo, contiamo di preparare il territorio per la giornata contro l'omofobia. E in più, ne approfitteremo per fare una bella festa – consideratevi già invitati.
Aspettiamo trepidanti una vostra risposta per preparare idee informazioni, dubbi e perplessità, per concordare i modi e i contenuti della manifestazione.

Nessun commento:

Il Milk Center è la sede di Arcigay Pianeta Urano, Arcilesbica Juliette & Juliette (VR) e GASP più altri gruppi ed associazioni, si trova in Via Nichesola, 9 (VR) - è aperta a seconda del calendario delle attività. Contatto : 349.3134852 info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.itper avere informazioni iscriviti alla NEWS LETTER ed ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST