17/03/08

Zan escluso dalle liste arcobaleno


Zan è stato escluso da Sinistra Arcobaleno, si sono invece posizionate bene le candidature DeSimone e Luxuria.
Noi di Arcilesbica siamo molto dispiaciute per l'esclusione di Alessandro Zan, presidente Veneto e della Segreteria nazionale di Arcigay, dalle liste di Sinistra Arcobaleno.
Puoi commentare questa notizia anche su: Arcigayverona Blog
I partiti padovani dell'alleanza avevano sottoscritto un documento a sostegno della sua candidatura, e tutte le realtà territoriali venete di Arcigay avevano chiesto un segnale positivo.
Purtroppo,così com'è avvenuto anche per altre candidature indipendenti, il tavolo nazionale ha escluso un'assunzione collettiva di queste figure.
Siamo inoltre ancora in attesa di conoscere in quale posizione sarà collocata la candidatura di Gianpaolo Silvestri, fondatore Arcigay e senatore uscente.
Per quanto riguarda Sinistra Arcobaleno siamo felici per la notizia e sosteniamo le candidature delle due parlamentari uscenti Titti De Simone e Vladimir Luxuria, rispettivamente capolista in Basilicata e in seconda posizione in Sicilia 1.

Nessun commento:

Il Milk Center è la sede di Arcigay Pianeta Urano, Arcilesbica Juliette & Juliette (VR) e GASP più altri gruppi ed associazioni, si trova in Via Nichesola, 9 (VR) - è aperta a seconda del calendario delle attività. Contatto : 349.3134852 info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.itper avere informazioni iscriviti alla NEWS LETTER ed ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST