17/03/08

Rosa "E' importante il nostro voto"

Considerando la nostra delusione per la scorsa legislatura dove non siamo riusciti ad ottenere nessun straccio di diritto dobbiamo comunque fare delle riflessioni.
I nostri eletti(Titti De Simone e Grillini) in questi anni, si sono impegnati nel cercare di ottenere dei diritti per gay e lesbiche.
Purtroppo il sistema bipolare ha fatto in modo che ogni loro proposta venisse bloccata dai centristi e così ogni loro sforzo veniva fermato da Mastella, Dini o altri.
Oggi la situazione politica si è aggravata e rischiamo di avere al governo personaggi ultraclericali e fascisti che attaccheranno le donne (già parlano di abolire la legge sull'aborto) e gli omosessuali.
Abbiamo un'unica speranza, che almeno al senato si raggiunga un rapporto di parità tra le forze clerico-fasciste e le sinistre(Pd, sinistra arcobaleno PSI).
Solo se sosteniamo le forze della sinistra avremo una possibilità che non vengano varate leggi clerico-fasciste.
Se penso che non andare a votare lasciamo libero arbitrio a Buttiglione, Storace,Bossi, Casini e tanti altri che possono fare lezione di religione ai vertici clericali, affermo con convinzione che se non votassi sarei parte della causa di un vero disastro futuro.
Se il mio voto darà forza a chi porta avanti una dura battaglia in questo schifo di Nazione allora voterò.
Meglio una di noi che rinunciare e lasciare posti occupati da servi del clero.
ROSA

Nessun commento:

Il Milk Center è la sede di Arcigay Pianeta Urano, Arcilesbica Juliette & Juliette (VR) e GASP più altri gruppi ed associazioni, si trova in Via Nichesola, 9 (VR) - è aperta a seconda del calendario delle attività. Contatto : 349.3134852 info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.itper avere informazioni iscriviti alla NEWS LETTER ed ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST